Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Il lavoro dei sogni, anche qui. AAA Cercasi giovane creativo per azienda di successo

Una straordinaria opportunità rivolta a giovani architetti o arredatori (ma non necessariamente) è offerta dalla Cianciosi Srl, interessata a reperire una figura professionale in grado di consigliare e indirizzare la clientela e svolgere un ruolo di consulente all’interno dell’azienda. Tra le doti richieste dal titolare, Dante Cianciosi, oltre alle abilità tecniche e alla conoscenza di determinati programmi, anche la fantasia e la creatività.

Più informazioni su

Fare la valigia e partire, rassegnati, verso altri “lidi” e altri mercati? Lasciare il Molise con una laurea in tasca e la disillusione cocente nella testa? Non è detto. Qualche opportunità per i figli di questa terra che hanno studiato o stanno studiando esiste, ed è rappresentata da imprenditori che malgrado tutto continuano a “crederci”, e che non smettono di investire anche nelle “risorse umane”.

Dante Cianciosi, titolare della Cianciosi Srl, una delle aziende di maggiore successo in BassoMolise, specializzata nell’edilizia, in bagni e arredo bagni, arredo casa e living di alta qualità, scommette sui giovani del posto.

L’azienda con sede nel Nucleo Industriale di Termoli è in cerca di un creativo/a per andare incontro a una clientela sempre più esigente, da indirizzare, consigliare, alla quale proporre soluzioni innovative e adatte alle diverse necessità che la realizzazione o la ristrutturazione di una casa implica. Un architetto/a, giovane e dotato di fantasia e creatività, oppure un arredatore con competenze di programmi informatici come Archicad, Photoshop, 3D e realtà virtuale. La Cianciosi infatti si avvale di software sofisticati che grazie alla realtà tridimensionale trasformano una idea in una “visione” e offrono al cliente un quado estremamente preciso del progetto.

Uomo o donna? Non importa, purché sia motivato, appassionato del suo lavoro e aperto a migliorare la conoscenza e continuare a imparare, anche grazie alle grandi opportunità fornite dalla Cianciosi il cui personale segue sistematicamente aggiornamenti, partecipa a fiere, si confronta con i mercati italiani ed esteri più interessanti del settore.

«Mi piacerebbe dare una opportunità a un ragazzo o a una ragazza di questa terra, che è la mia ed è quella dove da decenni continuo a scommettere» spiega lui, aggiungendo che «la laurea in architettura è preferibile, ma non vincolante: sto cercando una figura che abbia conoscenza di arredi interni, di pitture, ma soprattutto fantasia, magari una buona dose di follia da esprimere in emozioni, e una mente flessibile per tradurre in idee le esigenze dei nostri clienti».

La paga è ottima, le possibilità di crescita sono infinite. Le candidature sono aperte. Chi è interessato può proporsi mandando a mail a cianciosi@cianciosi.com e verrà prontamente contattato.

Più informazioni su