Cronache

Botte durante l’attesa in Pronto Soccorso. Giovane spacca il naso a un 47enne: denunciato

Pomeriggio di fuoco nella sala d’attesa nel reparto di emergenza-urgenza dell’ospedale Cardarelli dove un ragazzo di 30 anni ha sferrato un violento pugno sul naso di un 47enne. Il più giovane dei due campobassani è stato denunciato per lesioni personali dai carabinieri intervenuti a contrada Tappino per sedare la lite.

Pomeriggio di fuoco all’ospedale di Campobasso, ma questa volta le battaglie per la sanità pubblica non c’entrano nulla. Piuttosto ad animare la giornata è stato un furioso litigio scoppiato tra due uomini e che ha messo in apprensione l’intero pronto soccorso del Cardarelli. Qui, nella sala d’attesa del reparto, si sono incontrati intorno alle 15 due campobassani, uno di 30 e l’altro di 47 anni. I due non si conoscevano ed erano giunti a contrada Tappino per ragioni differenti: uno per accompagnare un parente l’altro per ricevere le cure dei sanitari.

La lite è esplosa durante l’attesa. Calci, pugni e un naso rotto il ‘bilancio’ della violenta scena che ha attirato l’attenzione dei presenti e del personale sanitario il quale ha allertato immediatamente i carabinieri che hanno raggiunto con una gazzella il nosocomio per placare gli animi surriscaldati. Ad avere la peggio è stato il 47enne che si è ritrovato con il naso rotto a causa di un pugno sul volto ben assestato dal 30enne. Il più giovane è stato condotto nella caserma di via Mazzini per essere identificato e denunciato per lesioni personali.

Più informazioni
commenta