Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Rapina da “Risparmio Sicuro”: in due minacciano la cassiera e scappano con 300 euro

Sono entrati in due, a volto scoperto, nel negozio di casalinghi e detersivi, intimando alla giovane cassiera di dar loro i soldi e fuggendo con circa 300 euro. La donna, sotto choc, non è stata capace di dire se fossero armati. I rapinatori sono fuggiti a piedi. Indagano i carabinieri della Compagnia di Termoli.

Più informazioni su

Un colpo fulmineo, messo a segno nel pomeriggio in un negozio di via Inghilterra. Tanto che la giovane cassiera, per lo spavento, non si è resa conto se i rapinatori fossero armati. A volto scoperto hanno fatto irruzione nei locali di Risparmio Sicuro, attività di casalinghi, detersivi e altri prodotti. «Spostati» avrebbero intimato alla donna puntando alla cassa dalla quale hanno arraffato in fretta e furia il denaro, circa trecento euro.

I due sono quindi fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce. Del caso si occupano i Carabinieri della Compagnia di Termoli, coordinati dal maggiore, Fabio Ficuciello. I militari hanno raccolto la testimonianza della ragazza ed effettuato i rilievi. Si cercano testimoni, se qualcuno possa aver notato dei movimenti sospetti intorno alle 17 di lunedì 6 marzo. Indagini in corso. Non è escluso che possa trattarsi di persone del posto, di giovani in cerca di denaro a tutti i costi.

Più informazioni su