Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Chi a casa, chi in viaggio con un minorenne, hashish e cocaina: due donne denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Termoli, coordinati dal maggiore, Fabio Ficuciello, hanno denunciato tre persone a Termoli e Campomarino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Due interventi: il primo ha riguardato una donna che aveva a casa, in città, hashish e un bilancino di precisione. L’altro ha bloccato un’altra donna, che viaggiava insieme a un minore, che avevano in macchina circa venticinque grammi di eroina e cocaina. La droga è stata sequestrata.

Più informazioni su

Tre persone tra Termoli e Campomarino sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri della Compagnia adriatica, coordinati dal maggiore, Fabio Ficuciello, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Due gli episodi al centro delle operazioni antidroga. La prima nel centro della città, dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una donna trovata in possesso, durante una perquisizione domiciliare, di alcuni grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Nella stessa zona, sono stati individuati, controllati e segnalati alla Prefettura di Campobasso, due giovani assuntori.
ACampomarino, invece, i Carabinieri del Norm della Compagnia, insieme ai militari della stazione del paese, hanno fermato e controllato un’auto proveniente dalla Puglia. All’interno hanno trovato, dopo una perquisizione, circa venticinque grammi di eroina e cocaina. Gli occupanti del veicolo, una donna e un minorenne, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata.
Continuano le attività dell’Arma finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga in Basso Molise.

Più informazioni su