Cronache

Schianto frontale in galleria: quattro auto coinvolte e quattro persone in ospedale

Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 15 nella galleria Vazzieri, sulla tangenziale est. Una punto metallizzata ha impattato violentemente contro un’Audi: lo scontro ha coinvolto anche altri due veicoli. Due ambulanze del 118 hanno trasportato i conducenti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Il traffico è stato deviato su strade alternative.

E’ di quattro feriti e quattro auto distrutte il bilancio del terribile incidente che si è verificato intorno alle 15 di mercoledì 1 marzo nella galleria Vazzieri. Lo schianto tra una Fiat Punto e un’Audi è stato violentissimo e frontale, gli airbag sono esplosi nell’impatto mentre altri due veicoli sono stati coinvolti, seppur di striscio, una Bmw e un’altra Punto.

Ancora da chiarire le cause del sinistro anche se il sorpasso azzardato sembra l’ipotesi più probabile. Gli agenti della Polizia municipale si sono occupati dei rilievi. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno tirato fuori i feriti di 21, 68, 32 e 73 anni, dalla lamiere accartocciate. Due ambulanze hanno trasportato a sirene spiegate i guidatori al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli mentre è stato necessario anche l’intervento del carro attrezzi per rimuovere i veicoli dalla galleria.
Il traffico sulla tangenziale est ha subito dei rallentamenti ed è stato deviato verso il centro della città.

Più informazioni
commenta