Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Entrano in casa e portano via pc, oro e soldi. Una speranza dal Gps, indaga la polizia

Una abitazione del quartiere San Pietro é stata "visitata" pochi giorni fa dai ladri. Nel furto avvenuto di pomeriggio e durato solo mezz’ora, mentre i proprietari erano fuori casa, hanno portato via oro, contanti e anche i computer dotati di Gps. Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia per i sopralluoghi e per raccogliere le deposizioni dei proprietari di casa che hanno sporto denuncia.

Più informazioni su

Un nuovo furto é stato registrato in città. In una abitazione del quartiere San Pietro a Termoli, nei giorni scorsi, i ladri hanno portato via in poco tempo oro, contanti e diversi pc dotati di Gps. La famiglia vittima del colpo ha scoperto il furto al rientro, notando il tavolo dove si trovavano i computer vuoto e le camere a soqquadro, con cassetti aperti e abiti lasciati dappertutto.

I ladri hanno agito in pochissimo tempo, mezz’ora durante la quale in casa non c’era nessuno, riuscendo a rubare quello che hanno trovato a portata di mano e che non avrebbe destato troppi sospetti. I proprietari hanno presentato denuncia al commissariato di polizia di via Cina, a Termoli. Le forze dell’ordine hanno effettuato il sopralluogo in casa, dove i ladri sono entrati senza forzare nulla, e hanno raccolto le deposizioni dei proprietari.

Sono in corso le indagini, mentre i proprietari si sono rivolti ad una società informatica del territorio per ricercare i computer tramite il Gps. Si tratta solo dell’ultimo furto registrato in città e nel quartiere, dove negli ultimi tempi sono state diverse le case “visitate” dai ladri. Sei mesi fa, una delle abitazioni vicine a quella dell’ultimo episodio era stata svaligiata dai malviventi, che avevano portato via quello che avevano trovato di valore nelle varie stanze. La paura tra i cittadini termolesi é tanta.

Più informazioni su