Cronache

Raid nei garage di Vazzieri: rubate due auto, spariscono anche salsicce e conserve

Nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio una banda di ladri ha fatto irruzione dei garage di via Leopardi. Visitati dalla gang criminale i box dal civico 17 al 47: portate vie derrate alimentari e due automobili.

Sono almeno venticinque i garage visitati dai ladri nella notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio. I box presi di mira da quella che si sospetta essere una gang criminale, si trovano tutti nella stessa strada, in via Leopardi nel quartiere Vazzieri. E’ qui che è avvenuto il raid notturno al momento ad opera di sconosciuti.
A scoprirlo sono stati gli stessi residenti che una volta scesi in garage per prendere la macchina hanno visto i segni di scasso sugli ingressi. Colpiti i condomini dal civico 17 al 47. Agenti della squadra Volanti si sono precipitati negli scantinati da cui i malviventi hanno cercato di portare via derrate alimentari (conserve, olio, formaggi e salsicce) poi ritrovati vicino ai box. In due casi, però, sono state rubate anche due automobili (una era parcheggiata sulla strada) tanto che il furto è stato denunciato in Questura.
Ora si sta cercando di capire se dietro il raid ci sia la mano di qualche banda specializzata che avrebbe deciso di mettere a ferro e fuoco il quartiere bene della città.

Più informazioni
commenta