Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Cascate d’acqua a Rio Vivo, strade sommerse, neve e disagi nei campi. TUTTI I VIDEO

Fiumi di acqua e allagamenti, timori nel tratto sotto la ferrovia per le cascate dal costone, che rischia uno smottamento. Protezione Civile in allerta nel quartiere sud di Termoli con una idrovora da 4mila litri di tiraggio pronta per essere usata. Ramitelli sott’acqua: i campi della zona più fertile del Molise sono sepolti sotto un fiume di fango. Allagata la Statale 87 a poca distanza dal bivio di San Martino. Neve e disagi. Ecco tutti i video della giornata.

Più informazioni su

Cresce la paura a RioVivo, il quartiere sud di Termoli posto sotto il livello del mare. La pioggia incessante e il mare agitato che riversa acqua sulle case pericolosamente vicine al litorale rischiano di trasformarsi in un binomio drammatico. La Protezione Civile, attraverso la Misericordia cittadina, è in allerta. La zona è monitorata da una idrovora da 4mila litri di tiraggio pronta per essere usata. L’emergenza iniziata dalla notte sta proseguendo con maggiore intensità nella giornata di oggi, giovedì 19 gennaio.
Intanto ecco le immagini in video dei campi di contrada Ramitelli allagata ma anche di altre zone di Campomarino, della Statale 87 e di allagamenti. Non manca la neve. I terreni fertili del Molise sprofondano sotto un fiume di fango. Danni ingentissimi all’agricoltura. Ecco tutti i video.

Più informazioni su