Nuoto, la Hidro Sport terza al trofeo “The Hurricane”

Dopo il secondo posto maturato nel Trofeo FinAbruzzo – “Memorial Matteo Santucci” e il successo nel Campionato regionale Esordienti a Chieti, la Hidro Sport ha ottenuto in Abruzzo un ottimo terzo posto al 3° Trofeo “The HurricaneSwimming Cup”, disputato a Pescara. Un podio giunto al termine di tre giorni di gare che ha visto le 49 società partecipanti darsi battaglia tra le corsie e con le prime posizioni della graduatoria generale rimaste in bilico fino all’ultima bracciata: la Hidro Sport ha conquistato 412 punti, valevoli per il terzo posto in classifica generale, ma fermatasi a una manciata di punti dal team vincitore, lo Sporting Club Flegreo (479,50 punti conquistati) e dal Centro Nuoto Torino, secondo con 417,50 punti e davanti alla società di casa, The Hurricane, quarta con 384,50 punti.
La società gialloblu evidenzia così il suo ottimo stato di forma, giocandosela alla pari con team molto blasonati, e il feeling con l’importante manifestazione pescarese, dove conferma il terzo posto, stesso risultato dello scorso anno, e che ha consentito alla Hidro Sport di salire sul podio della kermesse per il quarto anno di fila.
«Una conferma pesantissima – ha commentato Toni Oriente, presidente e tecnico gialloblu – giunta dopo aver gareggiato testa a testa con squadre di elevatissimo livello; i nostri nuotatori non hanno mai perso la concentrazione e se la sono giocata in ogni gara. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, che sono l’effetto di tutti gli sforzi messi in campo quotidianamente dalla società, dai tecnici e dai nostri ragazzi».

commenta