Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Corsa, i risultati della Runners Petacciato in due giorni di gare

Più informazioni su

Si è concluso un week-end di sport per la Runners Petacciato impegnati in due giorni di gare.
Sabato 23 giugno nella prima Notturna del Campanile a Casalbordino sulla distanza di 9 km, sono stati 8 gli atleti petacciatesi ai nastri di partenza riportando ottimi risultati. Per gli uomini Said Boukari ha concluso in 36’59” con un 5° posto di categoria M30, Gabriele Berchicci ha tagliato il traguardo in 41’24”, Francesco Di Fonzo IN 48’32” con un 8° posto di categoria M65 e Luigi Gatta ha chiuso in 48’45”.
Per le donne Michela Crispino ha chiuso i 9km in 42’53” con unprimo posto di categoria F23, Daniela Bussoli 43’43” chiudendo 4° nella categoria F40, Giovanna Felice (alla sua prima gara) ha brillato sulla distanza chiudendo con un ottimo 50’56” e un 5° posto nella categoria F35, Gabriellina Tommasi ha tagliato il traguardo in 51’23”.
La Runners Petacciato ha conquistato un bellissimo primo posto di società extraregionale salendo sul gradino più alto del podio. Grande soddisfazione da parte della presidente Michela Crispino. «Siamo solo all’inizio ma già si sta facendo tanto per portare avanti un progetto ormai abbracciato e condiviso da tanti che vogliono fare dello sport uno stile di vita».
Inoltre domenica 24 giugno cinque gli atleti impegnati nel Trofeo San Nicandro città di Venafro, competizione di 10 km. Sono giunti al traguardo Said Boukari che ha chiuso in 42’06”, Daniela Bussoli ha brillato con un tempo di 49’21” e un grandioso 2° posto di categoria F40, Michela Crispino con un 4° posto di categoria SF chiudendo in 49’40”, Gabriele Berchicci in 53’31”, Mariarosaria Crispino (alla sua prima competizione con la Runners Petacciato) ha concluso in 53’44” e un 6° posto di categoria SM.
Si è concluso così un week end impegnativo ed emozionante per gli atleti della Runners Petacciato, pronti a fare sempre meglio e a divertirsi nel percorrere insieme ogni chilometro di strada.

Più informazioni su