Coppa Italia di lancia a 10 remi, vince la formazione di Termoli

La quarta tappa della Coppa Italia di lancia a 10 remi che si è disputata a Termoli ha visto la vittoria nella gara maschile della squadra di Termoli, mentre la formazione adriatica è arrivata al secondo posto nella gara femminile. La manifestazione, che si è svolta nelle acque del porto di Termoli, ha visto la partecipazione delle squadre: Circolo Canottieri Termoli, Polisportiva Vogatori Taras, LniTaranto, Palio di Taranto e Lni Molfetta.

L’appuntamento sportivo di domenica 24 giugno ha visto la partecipazione di diverse squadre e il supporto di tanti appassionati che hanno raggiunto il porto per assistere dal vivo alla gara in una giornata particolarmente bella e adatta per lo sport in acqua che richiama curiosi in città.

La vittoria è stata dedicata a Ezio Lanzone e Michele Guardascione «È un movimento in continua crescita – spiega il presidente Nico Belice – la Federazione ha trasformato una passione in uno sport riconosciuto. Grazie alla famiglia Marinucci e agli imprenditori privati per il supporto quotidiano e per la riuscita della manifestazione».

Più informazioni
commenta