Società & Costume

Gaetano Pollice e le sue borse molisane tornano ad Altaroma

Lo stile e la moda degli accessori made in Molise torna allo showcase di Altaroma nella capitale. Lo stilista guglionesano Gaetano Pollice sarà di nuovo all’evento di Vogue Talent dedicato agli artisti emergenti della moda.

Il prossimo 28 giugno porterà ancora una volta le sue creazioni in uno degli spazi più importanti per le nuove proposte. Con altri 40 designer che producono in Italia, le borse della nuova collezione “I love you, I love you not anymore” saranno esposte nello speciale spazio allestito per l’evento, i Cinecittà Studios della capitale di fronte agli esperti del settore, tra gli acquirenti che porteranno con loro e nei loro negozi le creazioni migliori e tanti giornalisti del settore.

«Le mie borse – spiega lo stilista – sono delle donne vissute in epoche lontane, che conservano tutto il mistero di una tradizione fatta a mano e non si imbarazzano nel camminare tra le strade di un presente che è già futuro – spiega e aggiunge -. La nuova collezione parla di amore, gli amori iniziano, finiscono. Nel mezzo restano le risate e le lacrime. Cuori palpitanti immersi in cieli bianco gesso. Cuori spezzati incastrati in notti troppo buie. Nel mezzo restano i pensieri, i “se”, i ” mai più”».

Per Gaetano Pollice si tratta della seconda occasione all’interno di Altaroma, un palcoscenico internazionale per la moda e gli accessori dove era arrivato lo scorso gennaio ottenendo grandi e importanti consensi dalle centinaia di persone che hanno apprezzato le sue opere, realizzate proprio in Molise.

commenta