Cronache

Teppisti provano a staccare targa da portone: il video

Hanno provato in tutti i modi possibili a staccare la targa di uno studio professionale sul Terzo Corso di Termoli, proprio a ridosso della scalinata del Folklore. Hanno provato a sollevarla e tirarla, e solo per un caso fortuito non hanno dato fuoco alla abitazione, visto che avevano anche accendini e altra attrezzatura al seguito per mettere a segno l’azione.

Il perché tre giovani termolesi alcuni giorni fa, come documentato in questo video, volessero a tutti i costi staccare la targa, resta un mistero. Probabilmente si tratta semplicemente dell’ennesimo atto teppista che prende come bersaglio un portone di un appartamento a quell’ora, intorno alla mezzanotte, come riferiscono alcuni testimoni, vuoto.

Nel filmato, presente su Facebook e del quale è entrato in possesso Ezio Varrassi di Termoli Wild, si vedono anche un paio di ragazze aspettare che l’operazione sia portata a termine, sedute sulle scale.

Dopo un po’ però i tre decidono di rinunciare, forse anche perché si rendono conto che qualcuno li sta osservando da una certa distanza. Non è certo la prima volta che la piazzetta della scalinata del Folklore viene presa di mira. L’ultimo caso, che ha fatto decisamente scalpore, è stato il danneggiamento della panchina di marmo che si trova proprio lì vicino e che è stata in parte rotta.

Più informazioni
commenta