Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

La Prairie a Termoli. E l’astrologo Massimo Giannone colpisce al cuore

Più informazioni su

Una esperienza particolarissima quella che le clienti della profumeria Nicolucci di Giorgio Cacchione, a Termoli, hanno potuto fare ieri pomeriggio, durante l’inaugurazione della linea di lusso La Prairie nel negozio sul Corso Fratelli Brigida, ora concessionario esclusivo del marchio svizzero sinonimo di bellezza. Sorprese, emozionate e colpite al cuore dai “quadri astrali” realizzati singolarmente, in una postazione riservata, dall’astrologo e sensitivo Massimo Giannone, che basandosi esclusivamente sulla data di nascita delle donne, e anche degli uomini che hanno potuto beneficiare di questo esperimento, è riuscito a individuare fragilità e sicurezze, problemi antichi e recenti, situazioni affettive e professionali di ognuna delle persone che ha interagito con lui.

Un debutto esclusivo anche da questo punto di vista per il marchio di lusso presentato in combinazione con The Art of Perfection, trattamenti affidati alla Beauty La Prairie per scoprire un rituale di bellezza personalizzato. E mentre le clienti hanno sperimentato nuovi prodotti, i più efficaci per i singoli problemi, apprendendo i passaggi quotidiani per una pelle migliore e per rivitalizzare la giovinezza, godendo intanto di un aperitivo raffinato con prosecco e finger food, Massimo Giannone ha dato un saggio esemplare di arti divinatorie anche alle più scettiche.

Proprio così perché il siciliano di nascita, che vive fra Milano e le capitali europee, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a tantissime trasmissioni di successo, testimonial astrologico per case cosmetiche e di moda fra cui appunto la clinica svizzera La Prairie, è autore di un progetto strepitoso. Un progetto unico nel suo genere che ha già riscosso consensi di pubblico e critica e del quale, per la prima volta, ha dato dimostrazione anche a Termoli con rare capacità di intuizione e attitudini percettive sorprendenti.

Colpite le clienti, alcune delle quali si sono emozionate fino alle lacrime quando hanno ascoltato il sensitivo astrologo parlare di loro e delle loro esistenze avendo come punto di partenza esclusivamente la data di nascita e il nome di battesimo. Lo stesso titolare della profumeria, Giorgio Cacchione, ha ceduto lasciandosi “scansionare” l’anima in una imperdibile occasione che ha abbinato un esperimento singolare all’efficacia di un marchio finora introvabile in Molise, che la profumeria Nicolucci – da sempre storico tempio della bellezza personalizzata – gestisce in esclusiva. La scoperta della linea La Prairie, marchio leggenda che esiste da oltre un secolo e mezzo, basato su un complesso cellulare inimitabile, continuerà oggi, domani e sabato mattina, negli orari di apertura del negozio, con trattamenti di bellezza in cabina della durata di 60 minuti, su prenotazione.

Più informazioni su