Cronache

Anniversario Polizia penitenziaria, cerimonia nel carcere frentano

Mercoledì 23 maggio alle 11 si terrà la cerimonia celebrativa del 201° Annuale di Fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria nella Casa Circondariale di Larino.
La celebrazione, unica per i tre istituti molisani di Campobasso, Isernia e Larino, su volontà del Provveditore dell’Amministrazione Penitenziaria del Lazio, Abruzzo e Molise, si terrà quest’anno nel carcere frentano.
L’evento avrà inizio con l’arrivo delle autorità e degli ospiti del carcere di Larino. Nel corso della cerimonia, dopo il discorso celebrativo del Comandante di reparto Commissario Coordinatore Francesco Maiorano e dei saluti del Direttore, dottoressa Rosa La Ginestra, verranno consegnati alcuni riconoscimenti ai poliziotti penitenziari che si sono distinti in attività di servizio particolarmente significative.
La cerimonia vedrà la partecipazione del coro degli alunni della primaria dell’Istituto Comprensivo Statale di Larino diretti dal Maestro Roberto Di Carlo e terminerà con un momento conviviale ad opera degli studenti dell’Istituto Alberghiero di Termoli, presente con una sezione all’interno del penitenziario di Larino.

Più informazioni
commenta