Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Anche Gelmini in Molise: “Centrodestra unito e Toma competente”

Più informazioni su

Se il Molise è considerato da alcuni l’ombelico del mondo (politicamente parlando), Isernia dev’essere considerata da altri la sua capitale visto che i leader nazionali dei partiti stanno facendo a gara per venire nella provincia pentra più che in basso Molise o nel capoluogo.

Oggi, 19 aprile, è la volta della presidente dei deputati di Forza Italia, Mariastella Gelmini, in visita in Molise prima del voto regionale di domenica 22.
Il tour del capogruppo azzurro ha toccato Isernia (conferenza stampa e gazebo in piazza Celestino V) e poi Venafro (altro gazebo in piazza Salvo D’Acquisto).
La ex ministra berlusconiana, in compagnia di altri parlamentari di Forza Italia anche loro in giro per il Molise, ha parlato di «elezioni decisive per i molisani in grado di cambiare la qualità della vita delle persone che vivono in questa regione» queste le sue parole a Isernia.

«Il Molise – ha ddetto ai giornalisti – è una regione che esce con grandi difficoltà dalla crisi economica, un po’ come il Paese ma con una preoccupazione in più per quanto riguarda la disoccupazione giovanile, con una crescita che stenta ad affermarsi. Forza Italia con i suoi parlamentari e con il presidente Berlusconi è qui per sostenere Donato Toma, un candidato competente di grande esperienza. Abbiamo scelto, non a caso, un commercialista perché siamo convinti che dopo il fallimento del governo di sinistra ci sia bisogno di un buon amministratore, di un buon padre di famiglia che sappia ben gestire le risorse a disposizione.
Il centrodestra qui, come nelle altre regioni che governiamo, si presenta unito, la nostra unità è un valore, è un segno di rispetto nei confronti di coloro che ci hanno votato il 4 di marzo. Siamo fiduciosi, manca poco per vincere in questa regione e quindi facciamo un appello ai molisani affinché domenica 22 aprile vadano a votare e facciano una scelta di campo per Toma presidente».

Più informazioni su