Politica

Forza Italia, appello ai giovani: “Un governo forte contro precarietà”

Forza Italia si rivolge ai ragazzi e a loro lancia un appello per il voto di domenica 4 marzo. Se il centrodestra guiderà il Paese, saranno messe in campo una serie di misure in loro favore: questo l’obiettivo dell’incontro che si è svolto questa mattina, 25 febbraio, nella sede di Forza Italia a Campobasso, tra i giovani azzurri e Annaelsa Tartaglione, coordinatrice regionale del partito e candidata capolista alla Camera dei deputati.
Ad aprire il confronto il responsabile del movimento giovanile azzurro per la provincia di Campobasso Alberto Settembrini, che ha sottolineato le qualità di Annaelsa e il suo lungo percorso di militanza in Forza Italia (partendo proprio dal giovanile un decennio fa), prima di arrivare ai vertici di FI in Molise.
Erano presenti tanti dei suoi “vecchi” compagni di viaggio, che con lei hanno condiviso negli anni numerose battaglie politiche e che ora sostengono in prima linea Annaelsa e gli altri candidati in questa campagna elettorale.
«Siamo l’unico partito – ha affermato la Tartaglione – che ha davvero premiato il merito e rinnovato la sua classe dirigente. I giovani – ha poi aggiunto – ora devono sostenerci perché, come sottolineano tutti gli osservatori e addetti ai lavori, solo noi possiamo ottenere il 4 marzo una maggioranza in Parlamento e garantire un governo forte, stabile e in grado di ridare un futuro alle nuove generazioni, dopo anni di precarietà politica e di governi a guida centrosinistra».

Più informazioni
commenta