Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Cln Cus Molise U19, sconfitta in trasferta in Abruzzo

Più informazioni su

Esce sconfitta dal terreno di gioco dell’Acqua&Sapone la selezione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che lotta ma si arrende alla maggiore esperienza del sodalizio abruzzese. Mister De Vivo ha dovuto fare i conti con le assenze e di conseguenza non ha avuto a disposizione tante rotazioni. Questo ha senza dubbio influito sulla prestazione dei molisani che alla lunga sono calati lasciando spazio agli avversari. Non sono bastate le reti di Everton (doppietta) e Alessandro Pietrangelo per portare a casa dei punti contro un avversario che sul campo ha dimostrato di meritare i tre punti. Sul risultato di 1-1, tra l’altro la formazione ospite ha dovuto fare i conti con l’infortunio occorso al portiere Barca (pallonata in faccia) che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Adesso il campionato osserverà un turno di riposo e poi la formazione molisana non disputerà la gara contro l’Isernia). Così capitan Vaino e compagni torneranno in campo il 4 marzo per affrontare in trasferta il Real Dem.

Acqua&Sapone 9
Cln Cus Molise 3

Acqua&Sapone: Mambella, Sergio, Collevecchio, Rucco, Osman, Cicconetti, Columbaro, Marcone, Rocha, Tiago Miguel, Di Marcantonio, Di Pietrantonio. All. Di Eugenio.

Cln Cus Molise: Barca, L. Silvaroli, Morena, Vaino, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, Everton, P. Silvaroli. All. De Vivo.

Marcatori:Everton (2), A. Pietrangelo, .Cicconetti (2), Sergio (2), Di Pietrantonio (2), Rocha, Tiago Miguel, Columbaro.

Più informazioni su