Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Group Cycling Cus: “2018 anno di crescita per la disciplina”

Più informazioni su

E’ cominciato con la solita grande passione il 2018 del Group Cycling al Cus Molise. Numerosi, infatti, sono gli appassionati che sotto la guida di Alfredo Ambrosone e Carlo Lattanzio continuano il programma di allenamento stagionale. Oltre al corso che coinvolge circa trenta appassionati, a febbraio si rinnoverà l’appuntamento con Labor et Fides, kermesse che già nelle scorse edizioni ha avuto un grande successo.

Nel 2017 sono stati, infatti, oltre 150 i riders provenienti da diverse regioni d’Italia, che hanno preso parte all’evento organizzato al Cus Molise. E fra poco più di un mese, il Palaunimol tornerà ad essere teatro di quello che è considerato da appassionati e addetti ai lavori, uno dei più grandi appuntamenti del centro sud per il Group Cycling.

«Sono soddisfatto – ha affermato il responsabile del settore al Cus Molise Alfredo Ambrosone – di quello che è stato il nostro 2017. Siamo riusciti ad avere un buon numero di iscrittial nostro corso e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene nel corso degli anni. Il nostro è un gruppo coeso che ormai da anni pedala insieme con passione e divertimento, a cui quest’anno si sono aggiunti nuovi allievi curiosi e vogliosi di avvicinarsi al group cycling. E quando c’è un bel gruppo che segue le indicazioni dell’istruttore i risultati si raggiungono più facilmente e con soddisfazione. Adesso è il momento di concentrarsi e preparare nei minimi particolari, con il contributo degli istruttori presenti nelle altre palestre e del Team Abruzzo-Molise tutto, il Labor et Fides del 24 febbraio 2018, con lo scopo di replicare il successo degli anni scorsi».

Più informazioni su