Athletic Club, vittorie degli atleti nelle prime gare del nuovo anno

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per l’Athletic Club Termoli con tantissime nuove iscrizioni di atleti sopratutto nella categoria Master. Proseguono inoltre con ottimi risultati i corsi e la preparazione atletica nel settore giovanile a cura del professor Roberto Di Bucci, tecnico della Federazione Italiana di Atletica Leggera, coadiuvato dal presidente, il professor Mario Monaco anch’egli tecnico federale.

Infatti nel corso della manifestazione regionale di cross che si è svolta domenica 14 gennaio a Colle D’Anchise l’atleta Cesare Ricciuti, categoria cadetti, ha ottenuto il podio con il terzo posto per la categoria gara di 2.5 chilometri garantendosi così l’opportunità di poter rappresentare la regione nella prossima competizione che si svolgerà domenica 21 gennaio in terra pugliese a Carovigno, in provincia di Brindisi.

Nella stessa manifestazione ottimo piazzamento anche dell’atleta Giovanni Aprile primo di categoria SM40 gara di 6 chilometri. Moltissimi sono gli appuntamenti in programma per la nostra società nelle prossime settimane a partire dalla prima edizione “Cross del Parco” valido come campionati regionali individuali e di società di corsa campestre master e campionati di docietà di corsa campestre Rag/Cad – terza prova che si svolgerà a Termoli il 04 febbraio, la Pietro Mennea Half Marathon edizione 2018 in quel di Barletta domenica 25 febbraio, la Acea Maratona di Roma edizione 2018 che si terrà l’8 aprile, più tanti altri impegni.

commenta