Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Marone risponde a Tartaglione: “Non staremo coi centristi”

Più informazioni su

Michele Marone saluta con simpatia Annaelsa Tartaglione, ma ribadisce l’invito rivolto da Stefano Parisi a Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni a non privare la coalizione di centrodestra dell’apporto di Energie per l’Italia, sarebbe un peccato mortale. «Mancano cinque giorni al deposito dei simboli e delle dichiarazioni di apparentamento in coalizione e il nostro simbolo sarà presente in ogni caso sulla scheda elettorale. Energie per l’Italia ha una sua identità e porta in dote al centrodestra un programma consistente e persone valide per attuarlo. Rappresenta inoltre l’unica novità nel panorama politico italiano. Per questo motivo non può annullarsi, e non lo farà, nel raggruppamento della cosiddetta ’quarta gamba’, sicuro di poter richiamare al voto coloro che da tempo preferiscono astenersi».
Lo dichiara Michele Marone, coordinatore regionale di Energie Per l’Italia, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate da Annaelsa Tartaglione al format di Antonello Barone “Tutti Candidati “.
Inoltre la leader di Fdi, Giorgia Meloni, ha affermato che la questione Energie per l’Italia verrà discussa al prossimo tavolo del centrodestra e che da parte sua «non esiste alcuna preclusione».

Più informazioni su