Economia & Lavoro

Bit 2018, dal Molise pronti 14 operatori per promuovere turismo

Manca poco meno di un mese all’avvio ufficiale della Bit 2018. La Borsa Internazionale del Turismo di Milano rappresenta un appuntamento imperdibile per il Molise e l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, che con il Distretto Molise Orientale lo scorso anno ha riportato la nostra regione all’appuntamento di Milano dopo diversi anni di assenza.
L’innovazione tecnologica è stata sicuramente il fattore chiave che ha portato l’attenzione sul Molise da parte di tutti gli addetti ai lavori che si sono riuniti a Milano per carpire ed intercettare le migliori offerte del mercato. Ed è proprio in questo ambito che si sta lavorando nelle ultime ore a Termoli.
Permettere agli operatori molisani di essere presenti in Bit per presentare le proprie offerte dislocate sul territorio. Pacchetti e tour che i compratori non vorranno farsi scappare. Lo staff dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo sta programmando e coordinando gli incontri previsti dall’11 al 13 febbraio.
Sono già in quattordici gli operatori pronti a partire in direzione Milano per presentare il Molise sotto una nuova chiave di lettura anche grazie al nuovo stand. Dopo l’attività promozionale portata avanti dalla scorsa estate, i venditori avranno così a disposizione tre intere giornate per presentare quanto pensato per la Bit. Tante le offerte e le promozioni per coloro che acquisteranno direttamente in Fiera al MiCo.
Gli incontri daranno quindi un valore aggiunto all’impegno profuso per cercare di riportare in Molise il turismo che conta attraverso numeri importanti. Alcuni promotori hanno già raggiunto più di venti appuntamenti.

Più informazioni
commenta