Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Volley Cus Molise, Palombo: “Anno di soddisfazione con 40 atleti”

Più informazioni su

E’ stato un 2017 positivo per il settore volley del Cus Molise guidato da Federica Palombo con la collaborazione di Antonia Vitulli come aiuto allenatore. Un gruppo di quaranta mini atleti e atlete che hanno svolto sedute di allenamento e lavori specifici in palestra cercando di apprendere prima le basi e poi i segreti di uno sport che sa regalare grandi soddisfazioni ma che richiede allo stesso tempo grande impegno e determinazione.

A parlare di presente e futuro è Federica Palombo, responsabile del settore. «Il 2017 è stato un anno positivo per quanto riguarda il gruppo di volley e minivolley che alleno – afferma – le atlete e gli atleti vengono in palestra con grande entusiasmo, mi seguono e cercano di mettere sempre in pratica quelle che sono le mie indicazioni. E’ un gruppo numeroso che ha voglia di crescere e migliorare di giorno in giorno e questo mi rende felice – commenta Federica Palombo con uno sguardo all’anno appena entrato – Cercheremo di continuare sulla strada intrapresa dando seguito a quel processo di crescita e miglioramento intrapreso da diversi anni a questa parte. Un grazie a chi ha sempre creduto nel nostro lavoro, a chi decide di anno in anno di affidarci i loro figli per avviarli alla pratica del volley.

Lavoriamo con passione e grande determinazione – aggiunge – e siamo contenti che di stagione in stagione i risultati siano questi. Per l’anno che è appena iniziato – continua la Palombo – abbiamo in calendario delle amichevoli che serviranno anche per verificare quello che è stato il lavoro svolto fino a questo momento e cercheremo di avviare ragazzi e ragazze all’attività agonistica. Un grazie, infine, voglio rivolgerlo a chi condivide con me tante ore in palestra: Antonia Vitulli e i tirocinanti che ogni allenamento ci danno una grande mano».

Più informazioni su