Cln Cus Molise, arriva il portiere Castiglioni: “Felice di essere qui”

Colpo di mercato per il Circolo La Nebbia Cus Molise. Alla vigilia della sfida contro la capolista Tombesi che aprirà sabato 6 gennaio il girone di ritorno, la società molisana si è assicurata le prestazioni del portiere brasiliano, classe 1985, Zamirton Castiglioni. Il numero uno andrà a sostituire l’infortunato Francesco D’Alauro (al quale va l’augurio di una pronta guarigione) e farà il suo esordio tra i pali contro la capolista del girone F.

«Ho sentito parlare benissimo della società che ha un’ottima struttura e una grande organizzazione – ha affermato – Questo ha influito positivamente sulla mia scelta. Poi ci sono gli obiettivi che sono importanti ed è una sfida piacevole per me. Mi sono trovato benissimo con i compagni, con la società e con lo staff tecnico. Mi hanno accolto in maniera fantastica, è come se fossi qui da tanti mesi».

Sabato parte il girone di ritorno e sarà subito big match contro la capolista Tombesi. «E’ vero, sarà un big match. Affrontiamo una squadra che ha tutte le carte in regola per far bene. Queste sono le partite più belle da giocare, nelle quali anche noi possiamo dimostrare il nostro valore. Con grande rispetto per la Tombesi, cercheremo di essere la sorpresa».

«Penso e spero – aggiunge in merito al suo impegno in squadra – di poter dare una grande mano a questo gruppo, giovane ma dotato di buona tecnica. Nella mia carriera ho già avuto modo di guidare i ragazzi dell’under 21 e quelli della scuola calcio. Per questo so anche come aiutare i compagni più giovani».

L’obiettivo del Cln Cus Molise è quello dei playoff. «Centrare gli spareggi promozione è sempre gratificante per i giocatori e per la società. Daremo il massimo in ogni partita per centrarli. Per quanto mi riguarda cercherò, insieme ai compagni, di dare il mio contributo per centrare l’obiettivo prefissato».

In Italia Castiglioni ha vestito le maglie di Mirto, Castellamonte, Futsal Barletta e Real Rogit sempre in serie B mentre in Brasile ha indossato la maglia del Gustavo Schreiber (serie Ouro).

Più informazioni
commenta