Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Romagnuolo (Noi con Salvini): “Lavoro nostra priorità”

Più informazioni su

Si rallegra per le imminenti elezioni regionali la coordinatrice molisana della Lega, Aida Romagnuolo. Per la sostenitrice di Matteo Salvini il 2018 «sarà l’anno della riscossa e deve rappresentare anche l’anno del lavoro garantito per tutti. Questo – scrive Romagnuolo – è il mio chiodo fisso in una Regione come il Molise, dove il problema del lavoro da garantire a tutti non è all’apice degli interessi del vertice della giunta e dell’attuale maggioranza regionale ma, da quello che tutti percepiscono ed avvertiamo, è relegato agli ultimi posti, un generale disinteresse che in un certo senso accomuna tutti i politicanti regionali».
Per Romagnuolo il governo Frattura non ha fatto abbastanza né per la Gam di Bojano (venduta ad Amadori e in fase di ristrutturazione, ndr) né per Zuccherificio di Termoli (messo all’asta e chiuso per assenza di privati interessati a rilevarlo, ndr), mandando sul lastrico «centinaia di persone che hanno perso definitivamente il lavoro anche grazie alle tante bugie ricevute dai soliti personaggi incapaci di approfondire e di risolvere il più serio dei problemi e di grande interesse familiare. Con noi della Lega di Salvini, il lavoro per tutti i molisani è al primo posto del nostro programma regionale».
Queste le sue dichiarazioni nel corso di una riunione di quadri del partito della Lega organizzato dal coordinatore cittadino Antonio Di Viesti.
«Sono convinta – ha continuato Romagnuolo – che il prossimo 4 marzo i molisani torneranno a votare, torneranno ad esprimere il proprio voto a discapito dell’astensionismo, per dare una sonora batosta a chi come il PD spalleggiato quasi sempre dal silenzio di M5S, hanno letteralmente distrutto il tessuto sciale e produttivo della nostra bellissima Regione, il Molise, la mia e la nostra famiglia. Con Salvini Premier, – questo il suo slogan – un Molise alla riscossa per un lavoro per tutti».

Più informazioni su