Politica

Romagnuolo (Noi con Salvini): “Lavoro nostra priorità”

Si rallegra per le imminenti elezioni regionali la coordinatrice molisana della Lega, Aida Romagnuolo. Per la sostenitrice di Matteo Salvini il 2018 «sarà l’anno della riscossa e deve rappresentare anche l’anno del lavoro garantito per tutti. Questo – scrive Romagnuolo – è il mio chiodo fisso in una Regione come il Molise, dove il problema del lavoro da garantire a tutti non è all’apice degli interessi del vertice della giunta e dell’attuale maggioranza regionale ma, da quello che tutti percepiscono ed avvertiamo, è relegato agli ultimi posti, un generale disinteresse che in un certo senso accomuna tutti i politicanti regionali».
Per Romagnuolo il governo Frattura non ha fatto abbastanza né per la Gam di Bojano (venduta ad Amadori e in fase di ristrutturazione, ndr) né per Zuccherificio di Termoli (messo all’asta e chiuso per assenza di privati interessati a rilevarlo, ndr), mandando sul lastrico «centinaia di persone che hanno perso definitivamente il lavoro anche grazie alle tante bugie ricevute dai soliti personaggi incapaci di approfondire e di risolvere il più serio dei problemi e di grande interesse familiare. Con noi della Lega di Salvini, il lavoro per tutti i molisani è al primo posto del nostro programma regionale».
Queste le sue dichiarazioni nel corso di una riunione di quadri del partito della Lega organizzato dal coordinatore cittadino Antonio Di Viesti.
«Sono convinta – ha continuato Romagnuolo – che il prossimo 4 marzo i molisani torneranno a votare, torneranno ad esprimere il proprio voto a discapito dell’astensionismo, per dare una sonora batosta a chi come il PD spalleggiato quasi sempre dal silenzio di M5S, hanno letteralmente distrutto il tessuto sciale e produttivo della nostra bellissima Regione, il Molise, la mia e la nostra famiglia. Con Salvini Premier, – questo il suo slogan – un Molise alla riscossa per un lavoro per tutti».

Più informazioni
commenta