Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Gli Hammers rugby festeggiano il Natale con la sfida dei capitani

Più informazioni su

Sfida dei capitani in casa Hammers rugby per festeggiare il Natale. Giovedì 21 dicembre, grandi e piccini della società ovale rossoblù hanno salutato l’arrivo delle festività natalizie tutti insieme, con l’emozionante partita dei capitani, disputata sul campo di GalasSport contro i Babbi Natale della squadra seniores di C2.
Un momento di pura gioia e di grande entusiasmo per i bambini che hanno sfidato senza paura i “grandi” e, inutile dire, alla fine il risultato ha dato ragione ai piccoli martelli, capaci di sconfiggere con le loro risate i placcaggi, questa volta morbidissimi, dei seniores.
«Serate come queste sono tra le pagine più belle della storia del nostro clubperché ci dimostrano che in questi anni, e in questo ultimo periodo in particolare, stiamo lavorando tutti insieme per far crescere, in un ambiente sano e pieno di valori positivi, bambini come questi che abbiamo nel mini rugby, ma direi tutti i nostri atleti, di tutte le categorie, anche delle più grandi. – ha dichiarato con gioia il presidente degli Hammers Benito Suliani– La felicità che si respira oggi è quella che vogliamo continuare a portarci dietro anche nel nuovo anno e nel proseguimento di questa stagione ancora tanto impegnativa e lunga. Vedere i ragazzi della seniores di serie C2 prendere in braccio e spingere verso la meta i nostri futuri rugbisti è il regalo più bello che ci potevamo fare come società, ma anche, credo, è il regalo più bello che gli Hammers fanno all’intero movimento rugbistico regionale».
Al termine della partita dei capitani, immancabile, il terzo tempo a sfondo natalizio, con dolci tipici, panettoni, pandoro, e tanta fame. La fame che nasce dall’entusiasmo di raggiungere tutti insieme nuovi traguardi.

Più informazioni su