Cln Cus Molise, derby con la Chaminade. Barichello: “Daremo il meglio”

A distanza di sette giorni si ripete la stracittadina tra Chaminade e Cln Cus Molise. Domani, sabato 23 dicembre con calcio d’inizio alle 16, al Palaselvapiana in palio ci sarà il passaggio del turno in coppa Italia. I ragazzi di Sanginario hanno grande voglia di riscatto e potranno giocare per due risultati su tre. A presentare la gara ci pensa Barichello che una settimana fa ha già ‘punito’ i cugini.

A distanza di sette giorni sarà ancora derby. «Penso che non cambia nulla per noi perché il primo obiettivo è sempre la vittoria. E’ una partita importante come lo è stata quella di sabato scorso». Per il Cln Cus Molise la coppa Italia è importante al pari del campionato. «La coppa è importante e sicuramente puntiamo al passaggio del turno», ha aggiunto.

«Ci siamo allenati bene nel corso di questa settimana cercando di correggere quelli che sono stati gli errori commessi nel derby di sabato scorso. Abbiamo seguito i consigli del mister e scenderemo in campo per fare una bella partita. Abbiamo le carte in regola per riuscirci», continua Barichello.

«Gli spareggi promozione sono il nostro obiettivo principale e dobbiamo fare il massimo per riuscire a raggiungerli. Sono soddisfatto di quello che ho fatto fino ad ora ma non è mai abbastanza. Devo impegnarmi di più e fare sempre meglio per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello dei playoff».

Più informazioni
commenta