Giovanna Cece rugbista dell’anno: “Orgogliosi di lei”

Gli Hammers rugby festeggiano l’assegnazione alla propria atleta Giovanna Cece del premio di miglior rugbista molisana dell’anno 2017.
Giovanna Cece ha ricevuto dalle mani del Presidente del Consiglio regionale Cotugno, lunedì scorso al teatro Savoia, l’Ercole Sannita, «riconoscimento meritato e simbolicamente condiviso con tutto il settore rugbistico regionale che sta diffondendo il verbo del rimbalzo irregolare in regione, anche attraverso incontri nelle scuole, in diretta collaborazione con la Fir Molise e con l’intervento dei propri tecnici e dirigenti» affermano dalla società rossoblù.
«Giovanna ha avuto il giusto riconoscimento per la passione e la dedizione che mette in questa disciplina, – ha commentato il presidente degli Hammers Benito Suliani – e la nostra società è orgogliosa di far crescere tanti giovani molisani che condividono gli stessi ideali e la stessa voglia di stare insieme rispettando gli altri che anima Giovanna Cece nel suo percorso sportivo, un percorso che, siamo certi, sarà per lei ancora tanto ricco di soddisfazioni.
L’intero settore femminile della nostra società va menzionato per il sostegno che sta dando alle giovani atlete in questa stagione che sta vedendo le nostre giocatrici protagoniste, per la prima volta, sia sui campi di serie A che su quelli del campionato seniores, con la Coppa Italia, e nell’under 16. Per questo, sento di dover rivolgere, insieme a Giovanna, un grazie di cuore ai nostri dirigenti Federica Felice, Renato Guarracino, Caterina Pinto, Giulia Gaeta e ai nostri tecnici Giuseppe Valente, Antonio Gaeta e Candido De Lisio. Giovanna è un patrimonio del nostro club come lo sta diventando l’intero settore femminile degli Hammers».

Più informazioni
commenta