Cronache

Legacoop Molise, XI congresso per eleggere nuovo gruppo dirigente

“Cooperative in primo piano, verso un’Associazione innovativa e sostenibile, che sfida il futuro” è il tema dell’undicesimo Congresso di Legacoop Molise convocato dal Commissario straordinario Stefania Serafini, che si terrà a Campobasso il 14 dicembre, al Don Guglielmo Hotel, in contrada San Vito 15/b.

La celebrazione del congresso conclude la fase del commissariamento con l’elezione del nuovo gruppo dirigente ed il programma delle attività per i prossimi anni, dando inizio ad una nuova fase per rafforzare il protagonismo della cooperazione molisana di Legacoop.

Il programma prevede alle 9.30 la registrazione dei partecipanti e alle 10 l’avvio dei lavori con la seduta riservata ai delegati a cui seguirà la nomina del presidente e delle commissioni. Seguirà poi l’intervento del Commissario straordinario di Legacoop Molise Stefania Serafini e delle autorità. Alle 11.30 sarà aperto il dibattito e alle 12.15 la conclusione del presidente di Legacoop Mauro Lusetti. Alle 12.45 ci sarà la seduta riservata ai delegati, la presentazione delle relazioni Commissioni congressuali, l’approvazione dei documenti, l’elezione degli organi e le modifiche statutarie e alle 13.30 la chiusura dei lavori con aperitivo.

Più informazioni
commenta