Terapie e massaggi al centro di fisioterapia del dottor Giacò

Terapia fisica, rieducazione posturale e massoterapia. L’ideale per stare bene, per mantenersi in forma e curare infiammazioni muscolo-scheletriche che tutti i giorni ci affliggono; a Termoli in via Perù 6 A c’è lo studio fisioterapico diretto da Amerigo Giacò, dottore in scienze motorie e in fisioterapia con laurea conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Campobasso, che saprà intervenire perfettamente su ogni tipo di richiesta. Nello studio sarà possibile infatti sottoporsi alle seguenti terapie fisiche: Tecar, ultrasuoni, laser, magneto ed elettroterapia (Tens e ionoforesi).

A questo poi si aggiunge anche la riabilitazione posturale con l’efficace metodo Mezieres, messo in pratica da pochi esperti sul territorio, utile a chi soffre di cervicalgia, lombalgia e sciatalgia e anche per i ragazzi con scoliosi e deficit muscolari. Per gli sportivi e in generale per problematiche muscolo-tendinee il dottor Amerigo Giacò è operatore specializzato nell’applicazione del taping neuro-muscolare che grazie alla sua componente elastica può svolgere azione terapeutica senza rilasciare alcuna sostanza medicamentosa.

Avendo in dotazione apparecchiature portatili , lo studio di fisioterapia & benessere offre inoltre servizio domicilare per tutti i pazienti che ne fanno richiesta.

commenta