Politica

Giovani e lavoro, sala piena per il convegno del Mns

Ottima partecipazione e sala stracolma sabato scorso a Tufara per il Movimento nazionale per la sovranità guidato in Molise da Carlo Perrella.
Il tema affrontato è stato quello dei giovani e del lavoro. Tanti i ragazzi, tra i quali imprenditori della zona, che hanno partecipato all’incontro che si è svolto nella sala consiliare del comune fortorino. Ad aprire il convegno il portavoce Mns del circolo di Tufara, Luigia Ialonardi. Poi ci sono stati gli interventi di Giovancarmine Mancini (candidato alla presidenza della Regione Molise per il Movimento), del commissario regionale Mns, Carlo Perrella, del segretario organizzativo della segreteria generale della Uil, Roberto D’Aloia e del consigliere regionale, già assessore al lavoro e all’agricoltura della Regione Molise, prof.ssa Angela Fusco Perrella. Le conclusioni sono state affidate alla direzione nazionale Mns, nella persona del presidente Giuseppe Scopelliti.
«Siamo arrivati ormai alla fine della legislatura – hanno detto i vertici di Mns durante l’incontro – e ogni settimana che passa aumentano le possibilità che la Destra e il Centrodestra possano vincere le prossime elezioni politiche. Proprio per questo bisogna evitare che il Governo di centrosinistra in questi ultimi mesi faccia altri danni sulle due principali emergenze della nostra Nazione: l’immigrazione e il lavoro.
La disoccupazione nella regione Molise – hanno aggiunto ancora dal Movimento durante il convegno a Tufara – è troppo alta, soprattutto tra i giovani ed over 50. Noi vogliamo la piena occupazione, stipendi più alti e meno tasse locali per rilanciare i consumi, agevolazioni per gli imprenditori che garantiscono un serio piano di investimenti sul nostro territorio, promuovere iniziative nei limiti dei poteri degli amministratori locali per snellire la burocrazia che soffoca le nostre imprese».

commenta