Ciclismo, ripartono i tesseramenti alla Molise Tour Bike

Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno e gli innesti preziosi di Paolo Bettini e Alessandro Iannacone, la Molise Tour Bike è pronta per una nuova importante stagione che partirà ufficialmente lunedì 13 novembre con l’apertura del tesseramento che si chiuderà il 9 dicembre.
La società del presidente Giuseppe Gennarelli non farà più distinzione tra il reparto corse e quello amatoriale, dando così a tutti la possibilità di partecipare ad eventi agonistici.
Per la stagione agonistica 2017-18 il calendario gare della società molisana sarà ricco di appuntamenti con la partecipazione a tre circuiti: il Trofeo dei Parchi Naturali, l’Abruzzo Cup e il Campionato regionale Xc Regionale. Il tesserato agonista dovrà garantire la partecipazione ad almeno sette gare (sulle dieci in programma) nel Trofeo dei Parchi Naturali; a sei appuntamenti dei nove in calendario nell’Abruzzo Cup e ad almeno cinque delle sei gare in calendario nell’Xc Regionale.
«È nostra intenzione – spiega il presidente Gennarelli – vivere un’altra grande stagione. Abbiamo curato come sempre tutto nei minimi dettagli e ci auguriamo tutti insieme di riuscire ad ottenere risultati di spessore. Quanto fatto nell’ultima stagione deve rappresentare per noi un punto di partenza per fare qualcosa di meglio. Siamo orgogliosi del fatto che la nostra è una società composta da atleti molisani e con sponsor molisani».

Più informazioni
commenta