Tennis tavolo, i risultati della terza giornata di campionato

Nel primo incontro della terza giornata di campionato vittoria agevole del Tennistavolo Campobasso “A” in trasferta sull’Universal Gym Center 2 per 5 a 0. Per i pongisti del capoluogo regionale 2 punti rispettivamente di Massimo Forni e Luigi De Bernardo. L’ultimo punto porta la firma di Eugenio Di Cesare.

Nel secondo incontro, vittoria netta del Tennistavolo Isernia in trasferta sulla giovane formazione del PGS “Shalom” Petrella Tifernia per 5 a 1. Per gli isernini due punti rispettivamente dei fratelli Enzo e Simone Valentino mentre l’ultimo punto ad opera di Francesco Romagnuolo. Per la formazione di Petrella il punto della bandiera ad opera del forte Daniele Prigioniero.

Nel terzo incontro, l’Universal Gym Center supera agevolmente sempre in trasferta per 5 a 0 la formazione del Tennistavolo Riccia. Per i pentri due punti di Francesco Giannini e Damiano Terlizzi mentre il quinto e decisivo punto porta la firma di Gianluca Gentile.

Nell’ultimo incontro il Ping Pong Bojano batte tra le mura amiche per 5 a 3 la formazione del Tennistavolo Campobasso “B”. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Luca Gianfrancesco ed il veterano sempreverde Leonardo Manna mentre il quinto punto porta la firma di Massimo Mauriello. Per i campobassani due punti di Bernardo Cosimi ed uno di Mariacarmela Buonviaggio.

commenta