Cronache

Arrivo della statua della Madonna di Fatima, limitazioni al traffico

Dal 13 al 22 ottobre sarà a Campobasso la copia della statua della Madonna di Fatima. Nel periodo di permanenza sono previsti appuntamenti dedicati a tutta la popolazione. Un evento di grande suggestione enon solo per i campobassani: sono infatti attesi numerosi fedeli provenienti dagli altri centri della regione. Per questo, per garantire lasicurezza e l’incolumità delle persone è stato vietato il transito sulle zone interessate al passaggio della statua della Madonna.

La circolazione e la sosta saranno così disciplinate:venerdì 13 ottobre dalle 17.45 fino al termine della processione, il traffico sarà temporaneamente chiuso in via De Santis, via Scardocchia incrocio viadotto Pirandello, viale Manzoni incrocio via Leopardi, via Leopardi incrocio via Pascoli, viale Manzoni incrocio viale Monsignor Bologna, via Trivisonno incrocio viale Principe di Piemonte corsia di destra, direzione centro città, viale Monsignor Bologna e traverse, via Kennedy e via Duca degli Abruzzi incrocio via Conte Rosso.

Domenica 22 ottobre invece dalle 19 fino al termine della processione sarà chiuso il traffico temporaneamente in viale Principe di Piemonte, tratto da incrocio Duca degli Abruzzi a incrocio via Trivisonno, piazza Savoia, via Petrella, piazza della Vittoria e viale Elena, tratto da incrocio via Nobile a incrocio via Gazzani.

Più informazioni
commenta