Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Enel, nuovo sportello per i clienti a Campobasso

Più informazioni su

Si estende la rete di punti di contatto Enel per i suoi clienti: domani, mercoledì 25, alle 17, sarà inaugurato il nuovo negozio in via Umberto I 19/21/23 che si unisce ai due già presenti di via Trotta e San Giovanni.
Lo sportello, frutto dell’accordo stipulato con la società Elettroluce srl, sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. I clienti potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai clienti del mercato libero, elettrico e gas e ricevere consigli per poter cogliere le migliori offerte in base alle abitudini di consumo. Tra i tanti servizi offerti, si potrà ad esempio attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.
Nel Punto Enel Partner i clienti potranno trovare anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici, grazie a tecnologie efficienti e “green”, da impianti fotovoltaici a lampadine a led, caldaie, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.

Più informazioni su