Termoli

Classic Contest 3vs3 di basket, 40 squadre al torneo sul lungomare nord

È fissato a domani 19 luglio alle 17 l’inizio della prima edizione del Classic Contest 3vs3 di basket, dedicato al ricordo dell’amico di tutti, Michele Guardascione.

Nel largo del lungomare Amerigo Vespucci (nei pressi del lido ‘Le dune’), la Ballers Lab asd allestisce l’area dedicata al basket 3vs3, nuova disciplina alle prossime Olimpiadi, con incontri in contemporanea su due metà campo.

Ad apertura dell’evento l’allegria ed i sorrisi dei bimbi dei centri minibasket cittadini animeranno il pomeriggio prima dell’inizio della competizione vera e propria. A sfidarsi si ritroveranno appassionati di tutte le età della palla spicchi di Termoli, ma non solo: diversi gli atleti che parteciperanno provenienti da Vasto, Campobasso, Venafro, Isernia e San Severo.

locandina-contest-basket-154605

Quaranta squadre tra le diverse categorie open, junior e femminile si contenderanno fino alla sera di domenica 21 luglio il titolo di vincitori, ma molte saranno comunque le squadre che potranno vincere viaggi, cene e buoni spesa offerti dalle attività termolesi.

Gli organizzatori Massimo e Roberto ringraziano gli esercenti che hanno contribuito a rendere possibile l’evento ed invitano tutti, sportivi e non, a trascorrere una serata diversa sul nostro lungomare tra goliardia, sano agonismo e divertimento.

commenta